Progetti in corso

Ricostruiamo la Bal Niwas

Dopo aver ricostruito nel 2018 la casa Silvano Niwas che attualmente ospita bambine e ragazza di età compresa tra i 5 e i 20 anni, una trentina in tutto divise su tre piani, già durante il viaggio del nostro volontario Alessandro Leone tra dicembre 2018 e gennaio 2019, è stata identificata un’altra emergenza che riguarda la casa Bal Niwas, situata a 100 metri dall’altra.

In Bal Niwas, dopo l’abbattimento della Mother House dove vivevano tutti gli ospiti maschi, alloggiano nove bambini, il più piccolo ha 5 anni, il più grande 13 (nella fotografia ha il braccio fratturato a causa di una caduta). Sono guidati da Payel e Anand, una coppia sposata con un figlio di quasi due anni, che a loro volta sono cresciuti in Good Samaritan Mission.

Purtroppo la Bal Niwas è ormai fatiscente e pericolosa come lo era la Silvano Niwas. L’impianto idraulico ha perdite in più punti, le infiltrazioni d’acqua, anche a causa delle copiose piogge monsoniche che cadono da giugno a settembre, stanno sgretolando i muri. In più proprio durante la stagione delle piogge la casa imbarca fino a 50 centimetri d’acqua.

L'ingresso

Immagine 1 di 8

Per questo è cominciata una raccolta fondi per ristrutturare la casa.
Aiutaci a trasformare la Bal Niwas in una casa accogliente per i piccoli Lakshman, Deep, Ganesh, Arvin, Kishan, Govind, Kartik, Ketan, Vivek, e per Payel e Anand, che di questi bambini hanno cura.

Aiutaci adesso effettuando una donazione in modo semplice e sicuro con Paypal!




Oppure con bonifico bancario intestato a Frame Project ODV
CF 91062410120
IBAN: IT90T0840450240000000000738
Causale: Emergenza Covid-19 a Mumbai